SONOFF ZBMINI Zigbee

Sku: M0802010009

Disponibilità: 765 immediata

9,90

765 disponibili

Quantità:

SONOFF ZBMINI è uno smart switch a due vie dotato di tecnologia ZigBee compatibile con diversi hub, tra cui SONOFF ZBBridge, Amazon Hub, Samsung SmartThings Hub e Philips Hue Hub. Il protocollo ZigBee3.0 che consente di accoppiare ZBMINI e ZigBee Bridge in modo rapido. ZBMINI è sicuro da usare in casa grazie al guscio ignifugo. Inoltre, la crittografia AES-128 garantisce la sicurezza e la privacy dei dati. Funge da router Zigbee e aiuta a trasmettere il segnale ZigBee per connettere i dispositivi vicini.

  • Progettato per qualsiasi tipo di scatola di derivazione per rendere i tuoi interruttori a parete esistenti smart.
  • Piccolo corpo, grande potenza

  • Lavora con diversi tipi di interruttori esterni per controllare i tuoi dispositivi, come l’interruttore della luce SPDT. 

  • Compatibile con gli hub di diversi marchi: Amazon, Google, Samsung, Philips.
  • Adotta il protocollo ZigBee3.0, puoi aggiungerlo rapidamente a SONOFF ZBBridge, facendoli accoppiare con un solo tocco sull’app.

  • Supporta l’impostazione della scena intelligente con i dispositivi smart SONOFF.

La tecnologia Zigbee è uno standard di comunicazione senza fili a basso consumo che permette di collegare dispositivi a distanze maggiori rispetto alla connessione Wi-fi perché i dispositivi non si connettono a un Access point centrale ma al dispositivo (bridge, switch o smart plug) più vicino, che funge da ripetitore di segnale. Essa permette di raggiungere distanze maggiori del Wi-Fi con un consumo minore.

*Si consiglia di installare la parte posteriore di ZBMINI verso l’esterno e di non installare MINI nella scatola di giunzione in metallo

Non compatibile con interruttore smart a sfioramento e pulsante.

Caratteristiche tecniche

ZigBee: IEEE 802.15.4 2.4 Ghz
Alimentazione: 100-240V AC 50/60Hz
Output: 100-240V AC 50/60Hz
Massimo carico: 10A
Colore: Bianco
Materiale: PC V0
Dimensioni: 42.6×42.6x20mm