Sonoff TH10 Interruttore sensore Temperatura Umidità
Sku: IM160712001
Disponibilità: Out stock
€10,99
Esaurito
Sonoff TH10 è un interruttore WiFi. Con un sensore di temperatura ed umidità esterno, può accendere e spegnere il carico elettrico collegato in due modalità in alternativa tra di loro:
- manuale: da remoto su smartphone mediante l’app eWeLink oppure con la voce mediante Alexa e Google Home
- automatica: in base ai valori di temperatura ed umidità misurati da un sensore dedicato ad esso collegato.
Sonoff Th10 supporta in particolare tre sensori:
- Si7021: sensore di temperatura ed umidità.
- AM2301: sensore di temperatura ed umidità.
- DS18B20: sensore di temperatura impermeabile.
Compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant per offrirti una casa con controllo vocale.
Collegando il sensore Si7021 o DS18B20 puoi monitorare la temperatura e l’umidità ambiente in tempo reale in qualsiasi angolo della casa.
Inoltre l’interruttore può accendere e spegnere i dispositivi grazie a un timer programmabile. Immagina che la tua caffettiera sia già preriscaldata e pronta all’uso quando entri in cucina al mattino.
Sono disponibili lo stato di sincronizzazione e il controllo della condivisione. Mostra lo stato di accensione/spegnimento degli elettrodomestici sul tuo telefono. Condividi il controllo con la tua famiglia per controllarlo facilmente insieme.
- Controllo remoto via app
- Controllo vocale con Alexa e Google Assistant
- Condivisione del controllo
- Compatibile con scene smart
- Timer di accensione e spegnimento
- Massimo carico 10 A.