SONOFF SNZB-04 – ZigBee Sensori per porte

Sku: 6920075776126

Disponibilità: immediata

8,39

Quantità:

SONOFF SNZB-04 è un sensore per porte / finestre wireless ZigBee due in uno che può essere messo sulla tua porta o finestra per avvisarti con una notifica se la tua porta o finestra è aperta o chiusa, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza alla tua casa.

Sicurezza

SONOFF SNZB-04è essenziale per sapere chi entra e esce da casa, quindi viene spesso utilizzato come parte del sistema di sicurezza intelligente.

Temi che la tua casa sia minacciata quando non ci sei? Prova a collegare una fotocamera al sensore e puoi spaventare lo sconosciuto con la tua voce ovunque e in qualsiasi momento.

Vuoi controllare le notifiche ricevute in passato riguardo la tua casa? Il sensore consente di tornare alla cronologia degli ultimi 3 mesi.

Comodità

Hai mai pensato di accendere/spegnere i dispositivi attraverso la tua azione? Collega semplicemente il sensore ai tuoi dispositivi per accenderli/spegnerli quando apri o chiudi la porta.

La sua applicazione può anche estendersi ad ampie aree come cassetti, porte da garage, tende, ecc.

Il sensore offre la possibilità di creare una scena che comprende dispositivi ZigBee e Wi-Fi. Funziona con SONOFF ZigBee Bridge.

Condividi il sensore con la tua famiglia per dare loro la possibilità di controllare e monitorare rapidamente la casa insieme.

La tecnologia Zigbee garantisce una autonomia maggiore rispetto ai dispositivi Wi-Fi grazie ai bassi consumi e permette di raggiungere i punti della casa più lontani dal router senza doversi preoccupare del segnale.

Installazione semplice per una configurazione più semplice: dotato di adesivi 3M per la massima tenuta.

Caratteristiche tecniche

Modello di batteria: CR2032 (3V)
Temperatura di esercizio: -10°C +40°C
Umidità di impiego: 10%-90%
Dimensioni: Trasmettitore 47x27x13.5mm MAgnete 32×15.6x13mm
Colore: Bianco
Materiale: PC V0