Sonoff RFR3

Sku: IM190314002

Disponibilità: 135 immediata

10,99

135 disponibili

Quantità:

SONOFF RFR3 è un interruttore intelligente che ti permette di domotizzare la tua casa in modo semplice, veloce e conveniente. SONOFF RFR3 è dotato della modalità DIY. È una modalità che ci permette di gestire i dispositivi della famiglia Sonoff senza transitare dal CLOUD eWeLink comandando in maniera del tutto locale il proprio Sonoff mediante le REST API.

Sonoff RFR3 offre:

  • modulo ricevitore RF 433 Mhz: un controllo alternativo quando non c’è rete disponibile per il tuo smartphone
  • controllo remoto dall’app: basta toccare l’app eWeLink per accendere una luce sempre e ovunque
  • timer
  • programma di accensione/spegnimento: svegliati in una stanza luminosa con orari programmati
  • condivisione del controllo: condividi il controllo dei tuoi elettrodomestici con la tua famiglia o i tuoi amici in modo che possano anche controllare i dispositivi da remoto
  • controllo vocale: compatibile con Alexa e Google Home, l’interruttore intelligente ti consente di controllare l’accensione e lo spegnimento delle luci con la tua voce
  • sincronizzazione dello stato: puoi sapere che il tuo dispositivo è acceso o spento tramite l’app eWeLink anche se non sei a casa
  • collegamento LAN
  • scene smart: crea scene intelligenti per attivare/disattivare un dispositivo SONOFF su un altro o raggruppa più dispositivi per controllarli con un solo tocco
  • carico massimo supportato: 10A

Sicurezza

Per garantire l’affidabilità e la qualità del prodotto, all’RFR3 viene applicata una forza di tiro-spinta di 30N e non si verificano danni né movimenti degli organi di azionamento.

Per prevenire potenziali rischi per la sicurezza causati da condizioni atmosferiche di umidità eccessiva occasionalmente è stato testato in ambienti umidi. Dopo 48 ore di test dell’umidità (umidità relativa: 95%, temperatura: 25°C), il dispositivo funziona normalmente.

Mantiene una grande durata e affidabilità in ambienti difficili. Può funzionare continuamente per 4 ore a 60 ℃ e 24 ore a -10 a 10 A di carico nominale.

La distanza di dispersione di tutte le posizioni è maggiore di 3 mm, mentre la normativa statunitense richiede 2 mm e la normativa UE richiede 2,5 mm. Ciò può garantire la fattibilità dell’utilizzo di RFR3 in vari ambienti, prevenire scintille da ambienti ad alta umidità.

Il prodotto fornisce un’adeguata protezione contro il contatto accidentale con parti in tensione in tutte le posizioni sfavorevoli di normale utilizzo.

Per ottenere un’elevata resistenza al calore e stabilità dimensionale, adottiamo la resina Lexan TM PC940 per l’involucro. Questo materiale offre un grado di infiammabilità UL-94 V0 e una buona stabilità dimensionale che soddisfa lo standard IEC60695-10-2 del test di pressione della sfera a 125℃(257℉).

I terminali per cablaggio fisso sono conformi a UL 1059, lo standard per le morsettiere. Viti e dadi fissano i conduttori esterni.

La scocca rispetta rigorosamente i requisiti di isolamento, micro disconnessione e test di installazione per garantire l’affidabilità e la sicurezza.

Anche sul fusibile del prodotto, abbiamo aggiunto anche un manicotto termorestringente per garantire un migliore isolamento elettrico.

 

 

 

Caratteristiche tecniche

Controllo RF 433Mhz:
Wi-Fi: IEEE 802.11 b/g/n 2.4GHz
Alimentazione: AC 100-240V 50/60Hz 10A Max
Dimensioni: 91x43x25 mm
Output: AC 100-240V 50/60Hz 10A Max
Colore: Bianco
Materiale: PC V0